Soluzione antifurto per la moto
Innovazione e sostenibilità alla guida
Il progetto Armadillo Box nasce e si sviluppa dall’idea di Vincenzo Saccaro di creare una soluzione box trasportabile e a scomparsa per la protezione dei veicoli da furti e intemperie.
Dove tutto ebbe inizio: un’alternativa trasportabile al garage
Nel lontano 2010, Vincenzo sentì personalmente l’esigenza di mettere al riparo la propria moto da eventi atmosferici come grandine e vento forte, ma allo stesso tempo cercava una soluzione adeguata anche a proteggere il veicolo da furti e atti vandalici.
In assenza di un garage in muratura, le soluzioni proposte dal mercato, come box a scomparsa o garage pieghevoli, risultavano poco pratiche e non molto resistenti dal punto di vista strutturale.
Così Vincenzo ebbe l’idea di realizzare una piattaforma di parcheggio compatta che fosse funzionale e resistente, e grazie alle proprie conoscenze tecniche fu in grado di realizzare un primo prototipo.
Dopo parecchi tentativi e simulazioni, nel 2015 Vincenzo riuscì a perfezionare e a brevettare la sua invenzione: Armadillo divenne finalmente realtà.
Il perfezionamento dell’idea: Armadillo Box
Negli ultimi anni ha continuato a investire per migliorare il design del prodotto, aggiungendo nuove funzionalità e caratteristiche che oggi lo rendono una soluzione unica nel suo genere.
A partire dall’alimentazione ecosostenibile, grazie ai pannelli fotovoltaici direttamente installati sulla struttura, fino agli accessori opzionali, Armadillo Box è un prodotto artigianale 100% made in Italy e completamente personalizzabile per colori.
La nostra mission è fornire un prodotto utile, pratico e facile da utilizzare, ma che allo stesso tempo si adatti alle esigenze specifiche dei nostri clienti.
I nostri valori
Innovazione
Affidabilità
Soddisfazione del cliente
Contattaci senza impegno per avere maggiori informazioni. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile, indicando le soluzioni più adeguate per le tue esigenze.