Come non farsi rubare la moto

Il furto della moto è un vero e proprio incubo per chiunque ne possieda una. E a meno che non si abbiano ingenti somme di denaro per pagare l’affitto di un garage, tendenzialmente non si hanno altre alternative se non lasciarla parcheggiata per strada. Ovviamente in questo modo i malintenzionati potrebbero farla franca facilmente e rubarla senza alcuna difficoltà. Non solo: la moto sarebbe esposta ad atti vandalici, al sole, al vento o ad intemperie col rischio che la carrozzeria possa danneggiarsi gravemente. Come fare allora per parcheggiare la moto senza dover spendere dei soldi per acquistare un antifurto per moto? Catene o un bloccasterzo infatti possono essere distrutti facilmente. Basta fare un investimento a lungo termine e comprare Armadillo Box, la soluzione efficace in grado di preservare l’integrità del veicolo e tenerlo al riparo da qualsiasi agente atmosferico e dai ladri.

Come Armadillo Box può proteggere la tua moto

Perché Armadillo Box potrebbe risolvere il problema e impedire che la moto venga rubata? Semplice: si tratta di una calotta di protezione realizzata in acciaio e interamente rivestita in alluminio. Dotato di un meccanismo di apertura e chiusura motorizzato, Armadillo Box può essere montato in pochi istanti una volta deciso dove parcheggiare la moto e in un battibaleno il veicolo sarà al sicuro. Armadillo Box può essere installato ovunque, anche nelle aree private o nei parcheggi condominiali autorizzati. Insomma, è una vera e propria soluzione che funge sia da antifurto che da installazione per un parcheggio moto sicuro al 100%. Trattandosi, inoltre, di un prodotto artigianale, può essere personalizzato e progettato su misura in base alle esigenze del cliente. Si può, ad esempio, completare la configurazione di base con altri accessori opzionali, come luci a led (sia per una questione economica che estetica, in quanto daranno un tocco più elegante all’aspetto della moto) o pannelli fotovoltaici per alimentare in modo eco-sostenibile il meccanismo motorizzato di apertura e chiusura.

Vuoi avere maggiori informazioni sull’installazione e sul meccanismo di protezione che Armadillo Box può garantirti? Contattaci compilando il modulo di contatti che trovi sul nostro sito o scrivici all’indirizzo email armadillobox@libero.it. Ti risponderemo appena possibile e saremo lieti di rispondere alle tue domande. In alternativa, vieni a trovarci in sede: ti aspettiamo in Via Riva, 35, Buttigliera d’Asti (AT).